mercoledì 5 giugno 2013

Il Mio KM Zero - Scegli, Valuta, Acquista



Oggi voglio presentarvi un sito che ho scoperto da poco, navigando su Internet... e che mi ha entusiasmata moltissimo!
Si tratta del sito Il Mio KM Zero il cui motto e' Scegli, Valuta, Acquista.


Come mai questo sito ha scelto questo motto? Ora ve lo spiego.





L'idea con cui e' nato questo spaccio, che tratta calze, collant e intimo per uomo, donna e bambino, era quello di cercare di azzerare la distanza tra il produttore e il consumatore... e direi proprio che si e' rivelata una Mission NON Impossible, visti i risultati!
I costi di tutti gli articoli risultano ridotti grazie al sistema che permette di "azzerare la filiera", ovvero di saltare gli intermediari commerciali che solitamente si inseriscono tra chi produce e chi acquista.
E il vantaggio di poter comunicare direttamente tra la partenza e l'arrivo di tutti questi prodotti e' la scelta vincente della Sangiorgio S.r.l.!!

rocche
Questa societa' ha sede a Botticino, in provincia di Brescia, e' di proprieta' della famiglia Soncini Chiaruttini, ed opera con successo nella produzione di calze collant e intimo da oltre 60 anni.
Il loro campionario e' particolarmente ampio ed offre articoli che vengono incontro anche alle esigenze piu' particolari.

Vediamolo nel dettaglio.

Donna: collant e gambaletti di tutti i denaraggi, offriamo calze classiche e moda in tessuto, calze sportive, per il tempo libero e tecniche, accomunate dalla cura dei dettagli e dalla qualita’ delle materie prime;
Bambino: e il neonato: calze corte e gambaletti, calze antisdrucciolo, calze sportive per i piccoli atleti, in tinta unita e fantasie allegre e vivaci al passo con le esigenze della moda;
Uomo: per l’uomo offriamo calze classiche in svariati tipi di filato, calze in fantasie classiche e moda, calze sportive, da lavoro e sanitarie. 
Intimo: seamless da donna, uomo e bambino, viene prodotto e confezionato con filati di alta qualità che rendono il capo difficilmente paragonabile per qualità e prezzo ai nostri maggiori concorrenti. Un pool di persone giovani e attente alle esigenze del mercato si occupa della creazione dei capi e della scelta di colori che siano in linea con il trend della stagione.


Tutti gli articoli sono prodotti in Italia negli stabilimenti del gruppo, garantendo il vero “made in Italy”. I cotoni sono importati direttamente, e sono della migliore qualità che il mercato egiziano può offrire. Le lane variano per le mischie ed i titoli sino ad arrivare alle pregiate lane australiane, lane merino, alpaca, kashmir. I filati tecnici come il tactel, coolmax, le microfibre e lycra sono DuPont e Meryl. I trattamenti sanitized, acquator sono rigorosamente certificati.
Il loro slogan e' "produciamo in Italia dal 1936 perche’ amiamo l’Italia".

E noi amiamo che amiamo la nostra Italia, acquistare da ilMioKMzero!!!


E non finisce qui! Guardate un po' che bellissime promozioni vi vengono offerte da ilMioKMzero in questo momento... chi vi vuole piu' bene di loro???









Ridurre quindi i costi senza ridurre la qualità!
I loro prodotti, distribuiti nei principali negozi o punti vendita della grande distribuzione, vengono proposti nel loro sito a prezzo di fabbrica. Sono acquistabili sul loro shop on-line con una formula completamente differente ed innovativa rispetto al solito e-commerce 



tramite lo shop on-line scegli i prodotti di tuo interesse, tra le varie categorie consultabili. Come se fosse un normale e-commerce.

invia l'ordine e scegli se ricevere i prodotti a casa (pagando con contrassegno, bonifico o carta di credito) o se NON PAGARE e venire in azienda a valutare i prodotti che verranno messi da parte per te! 

SOLO SE SARAI CONTENTO DELLA SCELTA allora potrai decidere di acquistare tutti i prodotti, parte di essi o LASCIARLI. Tutto senza costi aggiuntivi o supplementi per il servizio!

 

Per quanto riguarda la modalita' di ritiro della merce in sede, la valutazione ed il ritiro dei prodotti in sede è su appuntamento, negli orari sotto riportati. La merce ti sarà messa a disposizione da un loro incaricato entro il giorno lavorativo successivo all'ordine.
Il loro personale è a disposizione:
MATTINA
Martedì dalle 09.00 alle 12.00
POMERIGGIO
Lunedì dalle 14.30 alle 17.00
Mercoledì dalle 14.30 alle 17.00
CONTINUATO
Sabato dalle 09.00 alle 14.00
L'azienda è a Botticino (BS), in via Garibaldi, 30/C.
A seguito dell'ordine verrai contattato tramite mail o tramite telefono per fissare l'incontro. Eventuali preferenze o indicazioni possono essere inserite nel campo note presente nel corso della procedura d'ordine. Eventuale confezione regalo deve essere richiesta in fase d'ordine (spuntando l'apposita casella) e non comporta alcuna maggiorazione.
Ad ogni ritiro in sede riceverai un piccolo omaggio della loro Officinatessile Creativa.
Ora vi voglio mostrare qualcuno dei loro articoli in offerta... alcuni di quelli che mi hanno colpito di piu', perche' ce ne sarebbero davvero tanti...


 











E che dire di questi bellissimi e coloratissimi TRENDY BAND? Sono dei bracciali a fascia in tessuto elasticizzato e super colorato, la moda assoluta dell'estate 2013!! 





ilMioKMzero.it è un’idea Sangiorgio s.r.l. ... dal 1936 l'arte del Made In Italy
PRODUCIAMO E CONFEZIONIAMO A BRESCIA

Ed ora voglio mostrarvi i bellissimi capi che ho ricevuto in omaggio da questa Azienda... davvero un pacco di cose meravigliose, sono rimasta senza parole quando l'ho aperto!!!








Come vedete ce n'e' davvero per tutti i gusti e per tutta la famiglia!

Tra le altre cose, oltre ai comodissimi calzini corti e ai pariscarpa, ho trovato questi capi molto particolari:
slip e brassiere in microfibra senza cuciture: un completino che indossato e' una favola, comodissimo ed in uno stupendo colore alla moda!...



calzini lunghi da uomo coloratissimi e rigati...



un bellissimo paio di parigine con i rettangoli trasparenti e bordati di colori fluo, colorate e allegre!...



i bellissimi e trendy calzini "estivi", perfetti per sandali/ballerine...



i calzini alla moda e i famosissimi Trendy Band di cui vi parlavo sopra, tutto negli estivissimi e nuovi colori fluo... 


insomma, un assortimento davvero completo di tutti i loro bellissimi prodotti!!

Ho gia' potuto provarli, la qualita' e' davvero ottima, colori e modelli alla moda e filati morbidissimi... e se sommiamo il fatto che tutti i capi sono Made in Italy direi che abbiamo davvero il top in questo settore!!
Devo proprio ringraziarli, perche' questa collaborazione con loro mi ha permesso di scoprire un'Azienda davvero ottima!!


Se avete bisogno di contattarli, li trovate...


... su Internet http://www.ilmiokmzero.it/shop/it/

... su Facebook https://www.facebook.com/ilMioKMzero
... via e-mail officinatessilecreativa@ilmiokmzero.it

Che aspettate? Acquistate da ilMioKMzero... ottimi prodotti Made in Italy, e il portafoglio sara' contento!!

1 commento: