domenica 30 giugno 2013

Volete un olio perfetto per la vostra pelle? Provate Bio-Oil!


Avevo visto qualche pubblicita' su questo olio Bio-Oil, e mi chiedevo cosa fosse in pratica, e a cosa potesse servire... bene, ora che l'ho provato voglio davvero mostrarvi le potenzialita' fantastiche che ha!

Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. 
Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.



La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International.


COMPOSIZIONE:

Piante

Calendula Officinalis Flower Extract (Olio di Calendula)
Lavandula Angustifolia Oil (Olio di Lavanda)
Rosmarinus Officinalis Leaf Oil (Olio di Rosmarino)
Anthemis Nobilis Flower Oil (Olio di Camomilla)

Vitamine

Retinyl Palmitate
Tocopheryl Acetate (Vitamina E)

Base oleosa

Paraffinum Liquidum
Triisononanoin
Cetearyl Ethylhexanoate
Isopropyl Myristate
Glycine Soja Oil
Helianthus Annuus Seed Oil
BHT
Bisabolol

Fragranza (Rosa)

Alpha-Isomethyl Ionone
Amyl Cinnamal
Benzyl Salicylate
Citronellol
Coumarin
Eugenol
Farnesol
Geraniol
Hydroxycitronellal
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
Limonene
Linalool

Colore

Arancione: CI 26100 (Red 17)
Rosa: CI 26100 (Red 17) e CI 60725 (Violet 2)


Bio‑Oil è prodotto in conformità con le cGMP (buone prassi di fabbricazione vigenti) e segue le direttive della World Health Organisation. Tutti gli ingredienti sono testati per contraffazione e contaminazione batterica prima della produzione e un campione di ogni lotto prodotto è testato in laboratorio e poi trattenuto e monitorato per un periodo di 5 anni.
Tutte le confezioni Bio‑Oil sono riciclabili e tutto il materiale cartaceo è certificato secondo i criteri di gestione forestale sostenibile.
Bio‑Oil non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto.




Potete utilizzare Bio-Oil su cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento della pelle, pelle disidratata... quindi un unico prodotto va bene per tutti i problemi che potete avere sulla vostra pelle, e davvero con risultati eccezionali!



Questo e' il kit di prova che ho ricevuto, e devo dire che mi ha davvero entusiasmato!


Avevo sulla pelle del viso diverse cicatrici, residuo dell'acne (che gia' da un bel po' mi ha abbandonato, lasciandomi pero' questi sgraditi ricordi)... beh, devo dire che gia' dopo poche applicazioni le cicatrici hanno cominciato ad essere meno evidenti, piu' levigate... quasi "ricostruite!


L'olio viene assorbito molto bene, ed ha un delizioso profumino delicato di rosa. Dopo l'applicazione, si nota una pelle ben idratata e compatta.


Continuero' ad usarlo, sono convinta che continuera' a migliorare l'aspetto della mia pelle!!


Potete contattare Bio-Oil sul loro sito Internet
http://www.bio-oil.com/it/
o direttamente via e-mail
bio-oil@chefaro.it


Ringrazio la Bio-Oil per avermi dato l'opportunita' di poter testare questo prodotto e farlo diventare cosi' uno dei miei prodotti preferiti!!

Nessun commento:

Posta un commento