mercoledì 20 novembre 2013

Mister Magic e i suoi eccezionali prodotti!


Vi ricordate che vi avevo parlato di Mister Magic un po' di tempo fa?



Ed eccoci qui, a presentare i mitici prodotti ricevuti da Mister Magic per il test... ovvero il mitico Ovetto Pulcino (profumazione al limone) e Protector Curalavastoviglie 2 in 1!




Protector Curalavastoviglie e' un trattamento speciale, disincrostante a doppia azione contro grasso e calcare, per avere una pulizia davvero in profondita' della nostra lavastoviglie.



Questo prodotto possiamo considerarlo un po' come un prodotto di bellezza per la nostra lavastoviglie, perche' permette di mantenerne una funzionalita' davvero ottimale, prevene la formazione di cattivi odori (con tutti i residui di cibo che ci finiscono dentro...) e di pericolose otturazioni delle tubature... perche' di residui di cibo ce ne finiscono molti, in una lavastoviglie, no?! Si tratta di un prodotto a base naturale di acido citrico... sara' sicuro per la nostra salute? si, perche' sappiamo che dopo la pulizia in quella lavastoviglie ci saranno i piatti in cui mangeremo... ma noi sappiamo anche che con Mister Magic possiamo stare tranquilli, di Mister Magic ci si puo' sempre fidare!!


L'Ovetto Pulcino e' uno dei prodotti davvero storici della Mister Magic... chi non l'ha mai usato? Credo davvero pochi, forse nessuno di noi... e' l'unico, inimitabile! Quanti magari ne abbiamo provato, negli anni... ma solo lui funziona a meraviglia!!

E' un assorbiodore per il nostro frigorifero, che previene ed elimina davvero efficacemente tutti gli odori sgradevoli che vi si possono formare... si, nel frigorifero riponiamo tante cose buone... ma il mix di odori che si creano nel suo interno a volte e' davvero una cosa da lasciare senza fiato! Ed ecco che allora il magico Ovetto viene in nostro soccorso, proteggendo dagli odori molesti per ben 2 mesi!

Ed oltretutto e' davvero carino e comodo da riporre, negli scomparti per le uova trova sempre la sua dislocazione ideale e con il suo colore solare da' sempre un tocco di allegria al nostro sportello!

Quella che ho ricevuto e' la confezione doppia, per 2+2 mesi di protezione del nostro frigorifero; in commercio possiamo trovare anche la versione singola, con un solo Ovetto.


Ma Mister Magic (che in maniera "casereccia" ma significativa, potremmo simpaticamente definirlo "Signore Magico") ha in serbo 1000 altre proposte per la nostra casa, che ci aiutano ogni giorno... tanti prodotti efficaci e potenti che ci aiutano in casa... con un occhio alla nostra salute, perche' basati soprattutto sui loro componenti naturali!


Si, con delle piccole magie si ottengono delle grandi soluzioni!
Ma le piccole magie riusciamo a farle solo con dei grandi prodotti... no?!?!


Ed ecco qui 3 prodotti novita' presentati in esclusiva: un decalcificante, uno sgrassatore ed un detergente... 3 moschettieri del pulito... tutti per uno, e uno per tutti!!





E per districarsi tra i loro 1000 prodotti, confrontandoli con le nostre esigenze, ecco una comodissima scheda tecnica riepilogativa... attaccatela sul vostro frigorifero, ed avrete sempre sott'occhio la soluzione a tutti i vostri problemi!!




Ed ecco qui, voglio presentarvi il mio Ovetto Pulcino personale, che fa capolino sull'anta del mio frigo... non e' simpatico? Svolge la sua funzione, portandovi un sorriso ogni volta che lo vedete! ;)



Se volete curiosare un po' fra i prodotti Mister Magic, potete andare a visitare il loro sito
http://www.mistermagic.it/
oppure potete andare sulla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie



per tenervi sempre informati su tutte le loro novita', sulle iniziative che propongono ai loro clienti, su 1000 idee utili per la nostra casa... e su tanto, tanto altro!!



Grazie Mister Magic, torna presto a trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento