lunedì 1 dicembre 2014

Cover Store, la moda per la tecnologia!


Al giorno d'oggi la tecnologia e' molto importante per tutti... chi di noi non si porta appresso un cellulare o un tablet, per buona parte della giornata? Oramai non possiamo piu' farne a meno...

Ma proprio perche' indispensabili, e' nostra volonta' proteggere i nostri accessori tecnologici al meglio, dalle rigide temperature dell'inverno... dai graffi... dalle cadute...


Ho da poco scoperto un eccezionale negozio che ha aperto nella mia citta': fa parte della catena Cover Store (che ha gia' aperto dei punti vendita in alcune citta' italiane: Brescia, Roma, Modena, Verona, Reggio Emilia, Piacenza... ed ora e' approdata anche a Trento) ed offre una scelta interminabile di cover per tutti i modelli piu' diffusi di smartphone, nonche' accessori per la telefonia e custodie anche per i tablet piu' comuni... insomma, l'"abbigliamento" perfetto per i nostri inseparabili amici tecnologici!


Cover Store offre cover per piu' di 150 modelli di smartphone, delle marche piu' diffuse... cover e custodie per i tablet, accessori, pellicole e tanto altro.


Oltre ai tantissimi modelli gia' pronti a Vostra disposizione (e ce ne sono davvero tanti e bellissimi, per tutti i gusti!), e' possibile pure personalizzare la cover con una foto a vostra scelta... in questo modo e' possibile creare la TUA cover... nessun'altro ce l'avra' uguale!!


Io ho avuto modo di provare l'affidabilita' dei prodotti di questa Azienda, tramite due oggetti: la prima cosa che ho provato e' stata una custodia in similpelle per Ipad.


Realizzata in un pratico materiale esterno leggermente antiscivolo...


... e all'interno in morbidissimo vellutino antigraffio, abbinato al materiale plastico robusto e resistente della cover ruotante.


Devo dire che fin dal primo impatto e' risultata molto comoda e funzionale: l'elastico per la chiusura durante il trasporto, la base girevole ed orientabile, le fessure nel retro del coperchio per poterlo mantenere comodamente in verticale...


... la misura e' perfetta per Ipad 2...


... pratica nella chiusura...





... permette anche lo spegnimento in automatico semplicemente appoggiando la cover sul monitor (grazie alle calamite inserite all'interno).


Il cerchio vuoto presente sul retro mantiene in bella mostra il caratteristico logo Apple... anche l'occhio vuole la sua parte!!




Come potete vedere, misure e dettagli sono semplicemente perfetti!


Dopo un utilizzo abbastanza intensivo, posso dire che la durata e' davvero eccezionale: evidentemente si tratta di cover di estrema qualita' (non come certe altre custodie, che a parita' di prezzo purtroppo dopo 1 mese di utilizzo risultano gia' distrutte!)


Devo dire che questa custodia mi ha veramente soddisfatta!!


L'altra cosa che ho avuto modo di provare e' stata una cover per Iphone...


decisamente coloratissima ed originale!


Il dettaglio tipo Lego la rende spiritosa e simpatica, perfetta per i piu' giovani ma carina anche per adulti.



Dettagli e rifiniture davvero perfette, con angoli smussati... l'applicazione e' immediata e comoda.





Questa cover si e' rivelata davvero pratica a metterla e toglierla, resistente e assolutamente durevole nel tempo... un'altra piacevole conferma sulla qualita' degli accessori Cover Store!



Che aspettate a pensare ad un regalo di Natale perfetto ed utile?


Il loro sito internet e' http://coverstoreitalia.it/ : qui potete vedere ed ordinare tutta la loro gamma di custodie, nonche' controllare quale sia il punto vendita piu' vicino a voi, per toccare con mano la qualita' di questi accessori.

Se siete in zona, trovate Cover Store Trento nel centro storico della bellissima citta' di Trento, in Piazza Cesare Battisti, 25... che aspettate a farci un salto? Vedrete che non vi deludera'!


Se invece volete tenervi informati sulle novita' arrivate in negozio, sugli orari di apertura oppure volete contattarli per la personalizzazione di una cover, potete farlo comodamente tramite la loro pagina Facebook diretta 


Ringrazio Cover Store Trento per avermi dato l'opportunita' di farvi conoscere questa interessantissima catena di negozi... alla prossima cover!!

Nessun commento:

Posta un commento