lunedì 1 dicembre 2014

Fustinoni Sport ti accompagna in ogni tuo viaggio...!


Da buona camperista, sono sempre alla ricerca di tutte le opportunita' per avere il massimo per il nostro camper... e in una delle mie "scorribande" su internet sono venuta a conoscenza di un'Azienda a gestione famigliare, la Fustinoni Sport di Curno (BG), che puo' offrire a noi tutti delle eccezionali sorprese sul mondo del Plein Air!


La mitica Cristina Fustinoni e' una persona davvero simpaticissima, e sa fare di tutto per portarvi a conoscere il mondo di Fustinoni: che voi abbiate caravan o autocaravan, che siate interessati all'acquisto o al noleggio... o che amiate semplicemente il campeggio e la vita all'aria aperta, Fustinoni Sport fa sicuramente per voi!



Ed ecco... Cristina Fustinoni nel suo lavoro ci mette veramente anche la faccia... ;) piacere di averti conosciuta, Cristina!


Trovo davvero carinissimi questi gadget ricevuti...


Che dire di questo simpaticissimo camperino, con targa "Fustinoni"? Il suo sorriso e' contagioso... proprio come quello soddisfatto di ogni camperista in partenza per la propria vacanza... sul camper, il sorriso non manca mai, vero?!?


Portandoci dietro questo piccolo camperino, abbiamo sempre a disposizione i contatti della Fustinoni, per ogni nostra esigenza o per qualche consiglio dell'ultimo minuto... sempre dietro l'angolo, per noi camperisti!



E cosi' e' proprio vero, che Fustinoni viene sempre con noi! Ecco "Gino il camperino" (come e' stato battezzato dai miei figli) durante una nostra uscita sul bellissimo Lago di Garda...


... sul lungolago di Peschiera del Garda (VR)...



... e nella caratteristica localita' di Borghetto sul Mincio (VR).


Vi consiglio di farvi un giretto nella loro sede di Curno (BG), se passate da quelle parti: rimarrete davvero colpiti da tutto cio' che vi possono offrire, assieme a simpatia e disponibilita'!
Ma se siete piu' lontani, non mancate di visitare il loro sito internet http://www.fustinonisport.com o di contattarli sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Fustinoni-Sport/361823923833173?sk=timeline ... vedrete che anche in questo caso non mancheranno di sorprendervi!

Ringrazio Cristina Fustinoni per avermi dato la possibilita' di presentare Fustinoni Sport sul mio blog (e sul mio camper) e... alla prossima uscita, sempre con Fustinoni!!

Nessun commento:

Posta un commento