lunedì 2 maggio 2016

E anche quest'anno... torna l'offerta per i bambini di Corsica Sardinia Elba Ferries!


Certamente ricorderete che vi ho presentato piu' volte le bellissime navi della Sardinia Ferries... oramai ho avuto modo di conoscerle da vicino piu' volte, durante le traversate per la Sardegna...


... ho il piacere di comunicarVi che anche quest'anno torna la nuova grande offerta per le nostre famiglie, che permette di fare viaggiare gratis i nostri bambini sulle fantastiche Navi Gialle!!




C'e' un'occasione da non lasciarsi scappare, per organizzare un bel viaggetto primaverile o per prenotare il traghetto per le nostre vacanze estive in Corsica, in Sardegna o all'Elba... ora i prezzi vedrete che saranno ancora piu' interessanti, con la riedizione di questa grande promozione dedicata alle famiglie!!


MAMMA che viaggio, 

100% di sconto sul mio passaggio!


Prenotando dal 1° al 17 maggio 2016, i bambini fino a 11 anni di età viaggeranno gratis.


 

Se e mamma e papa' prenotano un viaggio dal 1 al 17 maggio 2016, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso le bellissime isole di Corsica, Sardegna ed Elba! 

A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menù speciali per incontrare i loro gusti, la nuovissima offerta navy bag (un moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano), sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze... queste sono solo alcune delle attenzioni che la Navi Gialle dedicano ai piccoli ospiti!


Ed ora, finalmente, una promozione speciale riservata tutta a loro: “MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio!”



Per le prenotazioni effettuate dal 1 al 17 maggio 2016, su moltissimi viaggi da e per l'Italia, fino al 30 settembre 2016, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà GRATUITO!

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.
Linee da e per l'Italia, per viaggi fino al 30 settembre 2016. 
Tasse e diritti sono esclusi
Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.


Non e' una vera festa per tutti i bambini, e per i loro genitori?!
Un viaggio da favola, tra confort e divertimento... perche' con Corsica Sardinia Elba Ferries, la vacanza comincia proprio quando salite a bordo del traghetto!

E come vedete le possibilita' di risparmio non mancano, senza rinunciare alla qualita'!


Con Sardinia Ferries avete sempre la certezza di scegliere il meglio:
infatti, fin dal 1968 la Corsica Sardinia Ferries e' la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve per tutto l'anno Corsica e Sardegna.
La Corsica e' collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno; la Sardegna e' collegata da Livorno, tutto l'anno, e da Nizza e Tolone in estate. L'Isola d'Elba e' collegata da Piombino nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di ben 13 navi, e si occupa direttamente di tutti i servizi all'utenza: dalla prenotazione, all'imbarco, all'accoglienza fino ad arrivare a tutti i servizi di catering a bordo delle navi.

Tutte le attivita' di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un'area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate tutte le attivita' organizzative, amministrative e logistiche della Societa', che nel 2015 ha trasportato oltre 3.600.000 passeggeri... proprio niente male, direi!

Insomma, una garanzia di serieta', di qualita'... e ora anche di risparmio!




Ecco qui tutti i riferimenti per poter contattare Corsica Sardinia Elba Ferries... se avete bisogno di informazioni, se volete fare un preventivo, se volete prenotare una traversata per le vostre vacanze...

CORSICA FERRIES - SARDINIA FERRIES
Calata Nord - 17047 Porto Vado (SV)
Per prenotazioni:
Tel 199 400 500 
Fax 019 2155300



Niente piu' lamentele sui costi dei traghetti: ora le famiglie hanno modo di viaggiare a tariffe davvero concorrenziali, con questa promozione ad hoc... tutti di corsa a fare il biglietto!! ;-)

Grazie a Corsica Sardinia Elba Ferries per quest nuova promozione... ci vedremo presto, sempre sulle famose Navi Gialle!

Nessun commento:

Posta un commento