giovedì 16 marzo 2017

Una sorpresa bellissima... da Premax!


Soddisfazione infinita per me e per il mio blog, grazie a Premax!


Sicuramente vi ricorderete di Premax, ve ne avevo gia' parlato diverse volte sul mio blog... forbici di alta qualita' Made in Italy, precise e perfette, per ogni esigenza...





... ed e' stata enorme la mia sorpresa, quando ho scoperto che ora le forbici si posso creare pure personalizzate!!


Un sogno che si realizza: una forbice perfetta per un'hobbista come me, da utilizzare in mille progetti, e che riporti il nome del mio blog...


... che meraviglia, non trovate?!


Oltretutto e' una forbice d'acciaio veramente robusta e ben rifinita!



Bellissima anche la finitura soft-touch rossa del manico... tutto davvero perfetto!


Ma questa forbice e' in effetti un po' grande per portarla sempre con se durante le vacanze...


... ed ecco che Premax ha saputo risolvere anche questo "problema"!


Una bellissima forbicina da ricamo, sempre in acciaio e sempre con manico rosso con finitura soft-touch...


... personalizzata con il mio nome!!


Questa si, verra' sempre con me, mi seguira' in tutti i miei spostamenti, sempre pronta ad aiutarmi in ogni mio lavoretto manuale...


... e con enorme soddisfazione la mostrero' alle amiche!! :)


E la mia piccola, personale forbicina da ricamo ha cominciato in effetti a seguirmi ovunque... fino in riva al mare della splendida Sardegna, la scorsa estate...


... validissima collaboratrice per i miei lavoretti ad uncinetto fatti sotto l'ombrellone...

 



... per un risultato perfetto di finitura, per ogni tipo di lavoro...



... anche per quelli "di perfezione" ed in miniatura...


... come questi anelli realizzati su mia invenzione, riproduzione dei famosi nuraghi sardi...


... o come questa deliziosa e raffinata cinturina, realizzata sempre sotto l'ombrellone...



... o ancora questa deliziosa e leggera collanina con paillettes...



Tante realizzazioni perfette, grazie alla "mia" forbice Premax!


Chi ha tempo non aspetti tempo... andate anche voi a fare un giretto sul loro sito Internet
http://www.premaxshop.com/ e vedrete che non resisterete a creare anche voi la vostra bellissima ed originale forbice personalizzata!

Grazie Premax, per tutte le tue brillantissime idee per noi hobbiste!!
Alla prossima idea, teniamoci in contatto! ;)


Gli splendidi filati colorati utilizzati per alcune delle mie creazioni sopra riportate sono della
MorelFil - http://www.morelfilshop.com/


Nessun commento:

Posta un commento