domenica 30 giugno 2013

Tailor Luxory, l'originalissimo "meterbracelet"!


Oggi vi voglio parlare di una novita' di quest'anno... sicuramente avrete visto in circolazione quei bellissimi ed originalissimi braccialetti che sembrano dei metri da sarta... ecco che vi mostro il "meterbracelet" della Tailor Luxory!!


Si tratta di carinissimi braccialetti in silicone con disegnato il classico metro da sarta, imperdibile per chi e' un hobbista come me, ma anche per chi e' un nostalgico dei tempi passati... chi non ricorda le nostre mamme o le nostre nonne alle prese con il metro da sarta, per prepararci qualche vestitino quando eravamo piccoli???


La chiusura e' in metallo nickel free, per cui garantisce la portabilita' con sicurezza anche per chi ha problemi di allergia al nickel. Sono impermeabili e lavabili, quindi praticissimi in estate, anche al mare!!


Sono disponibili in 10 diversi colori (sempre abbinati al nero di sfondo), uno piu' bello dell'altro: verde, arancio, rosa, giallo, viola, celeste... io vi mostro la versione classica in bianco e quella originalissima ed estiva in azzurro.



Ed eccoli indossati: non sono bellisssimi ed originali?!


Un particolare: notate per questi braccialetti l'effetto 3D delle scritte!


Questi bracciali sono proposti in taglia unica regolabile: basta seguire le istruzioni incluse, per tagliare alla propria misura la parte in silicone del braccialetto e poi riapplicare la chiusura metallica.



Se volete contattarli, potete farlo tramite la loro pagina su Facebook
https://www.facebook.com/pages/Tailor-luxury/144934148992108?fref=ts
oppure sul loro sito Internet
http://www.tailorluxury.com/

Ringrazio la Tailor Luxory per aver voluto collaborare con il mio blog!

1 commento: