Ti e' piaciuto uno dei miei post?

Ti e' piaciuto uno dei miei post?
... E allora fallo sapere anche a me, lasciando un commento qui sotto...
Lo sapevi che dimostrando la propria riconoscenza, si diventa il 25% piu' felici? Vale la pena provare, no?! ;)

mercoledì 29 maggio 2013

Lush - Sudare è umano, puzzare è diabolico!

Da Lush una gamma di deodoranti naturali, cruelty free, efficaci e a lunga durata ricchi di polveri assorbi odore ed essenze profumate.


 



L’estate è alle porte e il deodorante comincia a farsi spazio nel cassetto dei cosmetici fino a piazzarsi in prima linea, indispensabile alleato di bellezza in grado di farci sentire a nostro agio in qualunque situazione e a qualunque temperatura!

LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, ha creato una gamma di deodoranti in grado di garantire comfort, efficacia e massima durata nel massimo rispetto dell’ambiente e della nostra pelle. Tra i più amati Teodoro e Aromantico, i deodoranti solidi imbattibili contro il sudore ma anche pratici, leggeri, amici dell’ambiente e a lunga durata.

Privi di antitraspiranti, alluminio e conservanti, tutti i deodoranti Lush sono ricchi di polveri che assorbono gli odori molesti (come il bicarbonato o la polvere di carbone), essenze naturalmente profumate contro i batteri ed efficaci piante astringenti.



LA GAMMA 

TEODORO (6,95 euro) – Freschissimo e unisex, Teodoro è il deodorante solido per le ascelle che non possono fare a meno di… "far sentire la loro presenza" in modo poco piacevole! Non importa se è colpa della gioventù ribelle, dello stress o di una propensione al surriscaldamento: con il suo arsenale di essenze (tea tree, limone e ginepro) combatte i batteri puzzolenti senza pietà.
Basato su una ricetta semplice e naturale (bicarbonato di sodio, cremor tartaro e un po’ d’acqua) la formulazione di Teodoro è arricchita da oli essenziali che controllano I microrganismi delle ascelle. Tra questi spiccano il tea tree, un potente antibatterico e antifungino particolarmente efficace contro le muffe dal profumo speziato e fresco, e l’olio essenziale di limoni siciliani, antisettico, detergente, funghicida e adatto per rinforzare il sistema immunitario e combattere le infezioni.
Venduto “nudo”, senza packaging, Teodoro è munito di un leggero strato di cera sul dorso che lo rende pratico e maneggevole, ed è impreziosito da qualche petalo di fiordaliso blu.

DEO KILLER 
(11,35 euro) - Un vero e proprio killer In grado di far fuori I cattivi (odori) grazie a un’arma micidiale: il carbone.Reperito localmente in UK, il carbone superassorbente utilizzato per Deo Killer è di altissima qualità e ha un impatto ambientale davvero ridotto!La combinazione di polvere di carbone (che assorbe l’eccesso d’acqua), polvere di Licopodio, salvia (antisettica ed assorbente), patchouli (rinfrescante ed astringent) e olio essenziale di Vetivert (afrodisiaco, calmante e sedativo) rende Deo Killer un deodorante delicato ma spietato.

AROMANTICO
 (da 6,95 euro) – Il deodorante nudo e solido al patchouli che profuma di terre lontane e dura una vita! Aromantico è ricco di oli essenziali che si “appiccicano” sulla pelle e la profumano a lungo. Contiene tanto patchouli (riequilibrante, calmante e insetticida) che rafforza le fragranze facendole durare nel tempo, bicarbonato, potente assorbi odori delicato sulla pelle delle ascelle (un’area del corpo sottoposta a moltissime attività e per questo facilmente irritabile), e infuso di amamelide, pianta dalle eccellenti proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche, antimicrobiche e astringenti, ideale per eliminare i microbi e i batteri associati ai cattivi odori della pelle. Aromantico può essere usato anche in alter aree del corpo come piedi, schiena o petto.

DD TEA
 (8,95 euro) - Potente alleato nella lotta ai cattivi odori, Dd Tea ha una formula altamente efficace dalle proprietà antisettiche ed antibatteriche in grado di bilanciare la microflora dell’ascella. Il tutto senza irritare le pelli sensibili.
Tra i deodoranti più d’effetto mai creati da Lush, DD Tea ha una fragranza delicata che “non disturba”, adatta sia all’uomo che alla donna.
A base di tea tree e polvere di licopodio (un muschio islandese), sorprendentemente delicata ed assorbente, DD Tea contiene anche polvere di Salvia (stimolante, antiossidante, antisettica, astringente e notoriamente efficace nel controllare la sudorazione).
In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.
I

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.
-

lunedì 27 maggio 2013

Bronzo Miré... la scarpa componila te'... e c'e' anche una sorpresa che fa per te'!!!

Quale donna non e' affascinata dalle scarpe? Eh si, lo dobbiamo ammettere... noi donne amiamo le scarpe, non potremmo farne a meno! Accumuliamo scarpe su scarpe, per poter avere tutti gli abbinamenti possibili ed immaginabili...

Se metto il tubino nero con la camicia bianca? Ci vuole un decollete' nero!
... e se indossero' quell'abitino azzurro di chiffon? Mi serve una scarpetta in tinta, ovvio!
... e se poi per caso opto per jeans e top colorato? E' estate, e d'estate e' d'obbligo un sandalino che si abbini, a tinte estive...! ;)

E i poveri mariti? Assistono alle scarpiere sempre stracolme, alle cabine armadio che scoppiano delle nostre scarpe... ma allora, perche' non optare per qualcosa che faccia contente noi donne, che dia soddisfazione ai nostri poveri compagni... e in tempo di crisi, che vada bene anche per il nostro portafoglio???

La soluzione c'e'! E oggi voglio proporvela io!
Si tratta della scarpa Bronzo Mire' - La scarpa componila te'!


Metamorfosi è una realtà capace di unire la qualità del Made in Italy alla possibilità di infinite variazioni sul tema.
Da questa unione nasce Bronzo Miré, la scarpa componibile, che con un gesto semplice può essere ogni giorno diversa e alla moda e che unisce la qualità del made in Italy alla convenienza.
Metamorfosi crede nella manifattura italiana: la Suola, i Clap e gli Accessori prodotti per Bronzo Miré sono totalmente fatti a mano in Italia.


Come è nata questa idea? Ce lo racconta Mirella di Bronzo Miré:

"Tutto merito del sovrappeso... Come ogni donna che ha una scarpa per ogni vestito, anche l’anno passato decido, contro ogni logica aeroportuale, di riempire la valigia di un numero, a mio avviso equo, di scarpe irrinunciabili. Dopo aver trascinato il prezioso carico fino al check-in con il sorriso sulle labbra, tipico di chi parte per una località esotica, e depositato la valigia sulla pesa luccicante, scopro con simulato stupore di essere significativamente in sovrappeso. Sovrappeso io!... l’hostess, smaliziata e sorridente, lei, mi comunica il costo della mia vanità... e mentre pago il “sovrapprezzo peso bagaglio” penso che con quella cifra avrei potuto comprarmi un altro paio di scarpe!

Ecco come, parlando con il mio compagno di viaggio e di vita, su un areo verso le meritate ferie,un ironico “cominciamo bene” si trasforma nell’idea Bronzo Miré. Una scarpa per ogni vestito,occasione, sensazione con pratici Clap che porti sempre con te:dalla valigia, alla borsetta, per soddisfare in qualsiasi momento la tua voglia di cambiamento senza sentirti dire che sei in sovrappeso."

Look infiniti in un unico prodotto:

Per ogni vestito, ogni occasione, ogni sensazione, la soluzione è Bronzo Miré, la scarpa componila te.

Il cambiamento è movimento:

I pratici Clap e gli Accessori Bronzo Miré li porti con te. Dalla valigia, alla borsetta, per soddisfare in qualsiasi momento la tua voglia di cambiamento.

L’unicità del made in Italy:

Realizzati a mano in Italia, la Suola, i Clap e gli Accessori sono unici come te. Le piccole differenze tra pezzo e pezzo sono da considerare caratteristica intrinseca del prodotto e non un difetto e sono il segno distintivo di maggiore qualità.

Qualità e convenienza:

Le mille e una scarpa per te con una Suola Bronzo Miré. Ogni Clap e Accessorio è venduto separatamente per accrescere le possibilità di combinazioni e di stili.

Semplice come un gesto:

Bronzo Miré la scarpa che si abbina a te. Le Suole Bronzo Miré sono abbinabili con un semplice gesto a tutti i Clap e i Clap a tutti gli Accessori.

Guardate un po' quanto sono belle... e soprattutto, saranno proprio come noi le vogliamo!!!






Insomma, dobbiamo ammetterlo: e' un'idea davvero geniale!!!
La scarpa che abbiamo sempre sognato: bellissima, pratica, versatile, che si aggiusta a tutti i nostri cambiamenti di umore e di stile!
Con Bronzo Miré siamo sempre sicure di avere la scarpa giusta al momento giusto!!

Visitate il loro sito internet www.bronzomire.com o mettete Mi piace alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati!

... ma non finisce qui!
Potete acquistare queste splendide scarpe comodamente da casa vostra, semplicemente dal loro sito internet www.bronzomire.com!
Ed ecco a voi la sorpresa, che vi ho riservato come una ciliegina sulla torta:
Bronzo Miré vuole offrire, a tutti coloro che decideranno di fare un acquisto sul loro sito dopo aver visitato il mio blog, lo sconto del 10%!

Con il seguente codice coupon:
BM016
che dovrà essere immesso nell'apposita casella coupon nel carrello d'acquisto, tutti i miei amici/fan otterranno uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati on-line sul sito www.bronzomire.com!!


Forza allora, che aspettate? Fatevi questo regalino in vista dell'estate...
e anche il portafoglio vi ringraziera' per aver scelto le bellissime scarpe Bronzo Miré!

giovedì 16 maggio 2013

Gioielli & Bijoux online... che passione!



Ho una passione particolare per gioielli e bijoux!! Si tratta di complementi che donano stile, personalita', che completano il nostro abbigliamento in maniera raffinata... con il gioiello o il bijoux giusto, qualsiasi capo di abbigliamento risalta e diventa un capo particolare! L'importante e' seguire sempre il proprio stile, trovare il gioiello che si abbini perfettamente con cio' che indossiamo... e vi mostrero' che e' possibile farlo!
Ora, immaginatevi per una mamma "sprint"... sempre sportiva e sempre di corsa tra i mille impegni del giorno... figli, lavoro, casa, spesa, riunioni... quanto sia importante avere la possibilita', con un solo gesto, di completare il proprio look prima di uscire di casa: indossare il gioiellino giusto per sentirsi a posto!! E' un trucco che porta via davvero pochi secondi e vi darà soddisfazione per tutta la giornata! 
Certo, direte voi... e dove lo trovo il tempo per girare 1000 negozi per trovare quello giusto, che fa per noi, che appartiene al nostro stile? Ma non c'e' problema, il web ci aiuta anche in questo senso... e ora ve lo dimostro passo passo!
C'è un brand che fino a poco tempo fa era conosciuto solo da pochi appassionati e che oggi è letteralmente esploso sulla rete. Un vero e proprio fenomeno web, raccontato, sostenuto e apprezzato da tantissimi blog e bloggers: è il marchio Circuiti Gioielli.
Ma facciamo un passo indietro.

Cosa sono i gioielli Circuiti Gioielli?

Circuiti Gioielli è frutto della passione e del lavoro di Gianfranco Quartaroliorafo da generazioni, designer e imprenditore innovativo. Uno dei primi ad aver intuito il potere della rete. Oltre che per il suo "mestiere", a lui piace chiamarlo così vista l'importanza della manualità e dell'artigianalità, Gianfranco ha anche un'altra grande passione: lo sport. Non uno in particolare ma, praticamente, tutti.
Fondendo le sue principali passioni sono nati, dapprima la linea poi il marchio Circuiti GioielliGioielli sportivi che celebrano lo sport, le grandi imprese e i campioni che le compiono. Capolavori di gioielleria e bigiotteria ispirati agli sport più amaticalciotennismotociclismorugbyautomobilismociclismo e chi più ne ha più ne metta.
Un marchio assolutamente minimal e glamour, assolutamente in linea con le ultime tendenze del design, della bigiotteria e della gioielleria.



L'incontro con uno dei copywriter più attivi della rete.


Il marchio era già presente online da molti anni, ma lo conoscevano e lo apprezzavano, soprattutto, sportivi e alcuni fedelissimi clienti. La situazione è letteralmente svoltata grazie all'incontro tra Gianfranco Quartaroli e Luca, un copywriter e seo copywriter in grado di dare una visibilità e una notorietà online mai vista prima ai marchi con cui collabora. Insieme i due hanno progettato, realizzato e costruito un universo di contenuti intorno al marchio Circuiti Gioielli. Un universo fatto di:
Una piattaforma di contenuti disponibili online per raccontare uno dei marchi più trendy di gioielleria oggi presenti in rete.
Ed ecco alcuni dei miei pezzi preferiti...



Non sono davvero bellissimi ed unici?
Sono certa che troverete anche quello che fa per voi!!!

Ringrazio la Circuiti Gioielli per aver voluto collaborare con il mio blog, e per avermi voluto omaggiare con 2 dei Suoi bellissimi gioielli in acciaio!!




lunedì 13 maggio 2013

Posso offrirvi una caramella Fritt?

Ebbene si, esistono delle caramelle che vi fanno tornare bambini in un attimo: si tratta delle FRITT!
Hanno un sapore davvero unico, ho provato personalmente tutti i loro gusti e posso garantirvi che sono uniche nel loro genere!
Sono in pratica delle lastrine di caramelle toffe (si, e' anche una forma originale che raramente si vede per le caramelle), con una gamma di gusti da far invidia alle migliori gelaterie italiane!
Ogni confezione, praticissima e tascabile, contiene 4 o 6 caramelle (ognuna incartata singolarmente)... che spariscono davvero in un baleno! Pensate che hanno anche delle piccole incisioni ai lati, in modo che spezzare la caramella in piu' piccole caramelle, o mangiarla a morsi, sia pure piu' semplice... cosa non s'inventano i tedeschi per facilitarsi la vita?! ;)
Bene queste deliziose caramelle piacciono sia ai bambini che ai grandi, provare per credere.
E veniamo ora ai gusti... che sono davvero deliziosi uno piu' dell'altro!
Cominciamo dai classici gusti alla frutta... piacciono a tutti e non stufano mai!!
Mela, frutti di bosco, fragola, arancia, limone e ciliegia... come resistere a non provarli tutti??


Poi ci sono ora, in commercio per un periodo limitato a partire da marzo 2013, i nuovissimi gusti estivi!
Cola, Asperula e Ice Tea... davvero uno tira l'altro!


E continuiamo con i toffe dai gusti golosi... non che quelli che vi ho presentato finora siano meno golosi, eh?! Intendo solo i gusti piu' cremosi... Cioccolato, Caramello e Vaniglia... piu' cremosi di cosi'!!


Passiamo per un gusto classico, che piace sempre ai grandi (e qualche volta anche ai piccini piu' "arditi")... la liquirizia!!



E per finire... una sorpresa carica di gusto! 3 sapori tutti da provare, con un look accattivante delle confezioni, in stile "metallico"... delle vere STAR del gusto! Limone-Cola, Pompelmo rosa e Tropic... succosissime e gustose grazie alle loro "perle" di sapore!!


Trovate tutti i gusti di queste fantastiche caramelle, prodotte dalla ditta tedesca Ludwig Schokolade, sul loro sito http://www.fritt.de, assieme ad altre golosissime ed interessanti pagine... come i giochi per far divertire i vostri bambini! Ed al momento hanno anche una bellissima promozione: acquistando 8 confezioni promozionate di queste caramelle e conservando gli 8 codici contenuti all'interno, e' possibile ricevere a casa una bellissima ed utilissima borraccia in alluminio, personalizzata con il logo Fritt (purtroppo, spediscono solo in Germania e in Austria).

Che aspettate? Al prossimo viaggio in Germania o in Austria (ma se siete fortunati, potete trovarle anche in Italia in qualche negozietto), non dimenticate di farvi un giro nei market o in qualche grossa catena di supermercati (io le ho trovate da Lidl), di cercare queste delizie Fritt e di farne scorta, per voi e per i vostri bambini... ne rimarrete davvero entusiasti! Parola di mamma!! ;)