venerdì 7 marzo 2014

Zuccari ti invita a "Festa della Donna re-code. Ricordati di te."

In occasione della Festa della Donna 2014, Zuccari vuole proporci una bellissima iniziativa, per festeggiarci... la "Festa della Donna re-code. Ricordati di te", a cui partecipo molto volentieri!




... perche' il mitico prodotto "re-code" rappresenta proprio l'idea dalla femminilita' per Zuccari... e chi meglio di Zuccari conosce le donne, in tutte le sue sfaccettature? E' indispensabile conoscerci profondamente per aiutarci e garantire, tramite tutti i suoi fantastici prodotti, il benessere del nostro corpo in tutti i suoi molteplici aspetti e in tutte le sue caratteristiche davvero uniche!

... perche' Zuccari ama le donne... e ci aiuta ad amarci, giorno dopo giorno, e a ricordarci quanto il nostro corpo sia fondamentale per il nostro completo benessere.

... perche' le donne devono imparare a volersi sempre bene, sempre!

Buona Festa della Donna a tutte noi, da Zuccari e da me!! :)




Ebbene si… sono una donna che ha superato i 40 anni… ma da poco, eh?!
Vabbe’, ma allora?! Io mi sento si e no 25 anni!
In fin dei conti, l’eta’ anagrafica non conta, lo dicono tutti! Finche’ arrivi ai 20/25 anni, cerchi di aumentarti l’eta’, cerchi tutti i modi per dimostrare piu’ anni di quelli che hai… poi, quando oltrepassi i 25, ti ritrovi a volerti togliere qualche annetto… perche’ ti cominciano a sembrare tanti, da dire…
Poi superi i 30… i primi capelli bianchi fanno capolino, non puoi piu’ dividerti esclusivamente tra il lavoro e i tuoi hobbies classici, quelli da single… ovvero palestra, shopping e amiche… Devi fare i conti con la casa, con la famiglia, con i figli… e il tempo in una giornata rimane sempre quello… sempre troppo poco… ma quand’e’ che inventeranno le giornate da almeno 48 ore?! E per me ne occorrerebbero 72, addirittura!
Ma non c’e’ problema.: con un po’ di allenamento, noi superdonne riusciamo a fare questo ed altro!
Del resto, ci sentiamo o no 25 anni, anche se abbiamo gia’ superato gli “anta”?
L’importante e’ riuscire a volerci bene, anche quando siamo di corsa! Dobbiamo farcela a ritagliarci dei minuti preziosi per noi, ogni giorno… perche’ il nostro corpo ci vuole bene solo se noi gli vogliamo bene!
Ok, magari non abbiamo piu’ tempo per andare in palestra… pero’ c’e’ il modo di curarci un po’ ogni giorno, anche se abbiamo poco tempo, anche se siamo super impegnate, anche se ci restano 1000 cose da fare e si avvicina la fine della giornata… si, possiamo farcela… dobbiamo farcela!
Al mattino, possiamo rispettare tutti i riti che aiutano il nostro corpo a svegliarsi con il piede giusto: pulizia viso, crema idratante, un velo di trucco, una spruzzata di profumo (quello energizzante? O magari, meglio quello rilassante… soprattutto se siamo gia’ in fermento fin dal primo mattino!) e via… pronte ad affrontare una nuova giornata! Alla sera, rientrate dalla “battaglia” giornaliera, il rito di pulizia e strucco ed una buona tazza di tisana… cosi’ almeno ci ripuliamo dallo stress che abbiamo accumulato!
Si, domani si deve ricominciare da capo… ma ora godiamoci un meritato, riposo… ricarichiamo bene le nostre batterie!

Buona notte mondo… “dopotutto, domani e’ un altro giorno”!  Erano altri tempi… ma Rossella, era una donna anche lei! ;)



Nessun commento:

Posta un commento