mercoledì 18 giugno 2014

Chiccami... un mondo di "chicche" per la tua estate!!


Estate, voglia di rinnovo, di colore, di cose sfiziose... tutti cerchiamo qualcosa che ci metta di buonumore solo a vederlo, per abbigliamento ed accessori!


E' stato per me un vero piacere scoprire che esiste Chiccami... delle vere chicche, accessori di moda unici ed originali, realizzati a mano da Laura Milani!



Laura realizza dei pezzi davvero originali, per un assoluto successo quando li indosserete!
Chi non adora sentire i complimenti delle amiche, appena messo un bijoux nuovo?! Vedrete che con queste creazioni, i complimenti non si faranno attendere di certo!

Io ho avuto la grande opportunita' di poter toccare con mano la qualita' di queste creazioni, e devo dire che mi ha colpito la perfezione di queste realizzazioni: nonostante siano hand-made, l'attenzione per il dettaglio e' davvero ammirevole... per un risultato perfetto ed unico.
E poi non si puo' dire che a Laura manchi il dono dell'originalita'... cosi' le sue creazioni si rivelano davvero in tutto il suo splendore!


Ecco qui uno splendido bracciale, in un azzurro/turchese estivissimo... perfetto con l'abbronzatura!


Come vedete, il bracciale colorato e' impreziosito da un filino centrale lavorato, in tinta con chiusura e ciondolini... una vera chicca, insomma!


E che dire dei ciondolini? Un cuore lavorato in stile anticato, una pallina (con un delizioso sonaglietto/campanellino interno) sempre in colore oro con dei fiori smaltati nelle tonalita' di bianco e marrone... per un effetto davvero bellissimo! E per ultimo... il ciondolino con la L, iniziale di Laura... la sua firma!!



E poi... un'altra bellissima sorpresa...


Un paio di orecchini Tribal Chic, la novita' dell'estate 2014!!


Nel bellissimo abbinamento di argento opaco anticato e nero... davvero perfetti per i miei gusti!!


Questi originalissimi orecchini saranno perfetti con ogni tipo di abbigliamento... e poi, sono cosi' carini!!
Il fatto che siano composti da 2 sfere di diversa misura, li rende davvero unici... hanno gia' colpito moltissime persone, e molte altre ne colpiranno ogni volta che li indossero'!




Se volete vedere le creazioni di Laura, potete andare sul suo sito internet
oppure sulla sua pagina Facebook
o ancora, potete contattarla direttamente via mail

Troverete ad attendervi un mondo coloratissimo, fatto di creazioni una piu' originale dell'altra... pezzi unici pronti per personalizzare la vostra estate!



Grazie mille Chiccami... grazie Laura per aver voluto mostrare a chi mi segue le tue bellissime ed originali creazioni!!



Nessun commento:

Posta un commento