venerdì 1 agosto 2014

Premax vi fa un utilissimo ed indispensabile regalo!





Vi ho gia' parlato diverse volte di Premax, che con il suo sito di e-commerce porta comodamente a casa vostra la qualita' italiana assoluta nel campo di forbici ed accessori... indispensabile per la nostra casa, per la nostra salute, per la nostra bellezza...


... ora Premax vuole stupirci, in questa pazza estate 2014, con le sue coccole...

... perche' e' bello sentirsi coccolati ogni tanto, no?!

Premax pensa sempre a noi, e vuole farci partire per le vacanza con un beautycase perfettamente fornito e funzionante... e quale regalo migliore di un accessorio intelligentemente utile per tutti noi?

Si tratta di un oggetto di cui e' impossibile non innamorarsi, perche' tutti noi utilizziamo quotidianamente almeno una forbice...

Ok, vi svelo il segreto: si tratta di un pratico affilaforbici portatile... si, quasi tascabile direi!

Una meraviglia davvero: pratico, piccolo, infrangibile, lavabile... affila tutte le misure di forbici che possiamo immaginarci: quelle per la manicure, per il ricamo, da lavoro, per i tessuti, le forbici da cucina, quelle da parrucchieri... e tantissimi altri tipi e misure!!

Semplice nella composizione, primo di parcti a rischio di rottura e assolutamente manuale, il che gli garantisce sicurezza, affidabilita' ed estrema facilita' di utilizzo... davvero geniale!!

Non servono istruzioni o abilita' particolari per poterlo utilizzare...

Addio, vecchi, introvabili arrotini! Grazie a Premax possiamo comodamente pensare di arrangiarci da soli, riaffilando tutte le nostre forbici, e tutte le volte che ci occorrera'!



Beh, ecco ora la vera sorpresa!

Premax ha deciso di regalare questo utilissimo, indispensabile strumento a tutti quelli che in questo mese faranno un ordine di anche solo 2 articoli sul loro sito premaxshop.com!!!


Io l'ho ricevuto proprio oggi, ed ho intenzione di cominciare subito ad usarlo utilizzandolo per affilare tutte le centinaia di forbici distribuite in ogni angolo della casa... e sono certa che me ne innamorero' ancora di piu'

Ma voi che cosa aspettate? Non lasciatevi scappare questa splendida iniziativa, ed accaparratevi subito il nuovo ed indispensabile accessorio dell'estate!

Grazie Premax, perche' pensi sempre a noi... alla prossima iniziativa!!

Nessun commento:

Posta un commento