lunedì 1 dicembre 2014

Tania Claire Australia... un mondo di colori!


Adoro i gioielli particolari, quelli che nascondono elementi etnici... quelli che parlano di terre lontane... di colori e profumi che sono diversi dai nostri... quelli che racchiudono l'esistenza di un Paese cosi' lontano dal nostro...

E proprio per questo oggi vi presento con molto piacere le creazioni di TANIA CLAIRE Australia.




Nella lontana Australia, terra misteriosa ed affascinante, Tania Claire disegna i suoi gioielli da oltre 15 anni.

Le sue bellissime creazioni, quasi dei capolavori, prendono spunto dalle bellezze naturali che circondano quei luoghi, sfruttando colori ricchi e pregiati e disegni mozzafiato, con linee morbide ma intense... risulta cosi' davvero amplificata la bellezza naturaledi ogni donna che ha la possibilita' di indossarli!

Tutti i gioielli, pezzi unici ed esclusivi, sono realizzati con sorprendenti capolavori in vetro, perle davvero uniche... tutto fatto rigorosamente a mano e creato personalmente da Tania nel suo laboratorio.

Le creazioni di gioielleria Tania Claire Australia sono sempre pezzi di altissima qualita', tutti realizzati con catene e dettagli in argento autentico e perle di vetro che soddisfano i piu' elevati standard qualitativi del settore... sempre con un occhio di riguardo alla ricerca di creare sempre nuove tecniche e nuovi colori, per poter creare il connubio perfetto e dare vita ad un gioiello sempre unico ed assolutamente esclusivo!

Nel 2005 le creazioni Tania Claire sono state selezionate per essere presentate ed utilizzate in alcune sfilate di moda europee, tra cui quelle tenutesi a Parigi ed in Irlanda... ed e' stato l'ennesimo vero successo per lo stile di questa artista australiana!


I gioielli Tania Claire Australia catturano davvero l'attenzione di tutti... provare per credere!!
Io ho avuto la grandissima opportunita' di poterveli proporre sulle pagine del mio blog, affinche' possiate rendervi conto della magia di questi colori, di questi abbinamento... non sono davvero unici e bellissimi?


Questo coloratissimo bracciale a molla presenta una varieta' di colori degna del miglior arcobaleno...senza tuttavia risultare spaccoso,,, tutt'altro! L'abbinamento con l'oro anticato rende anche un simile gioiello elegantissimo e raffinato!!



Molto bello e particolare anche questo bracciale, semplice ma molto fine... azzeccata l'accoppiata bronzo-perla... un figurone anche nelle serate importanti!




Molto bello e colorato anche il bracciale a perle tonde, un must rivisitato in chiave etnica per via della scelta delle perle (di dimensioni diverse proprio per renderlo meno formale) e del ciondolino a medaglietta, caratteristica particolare di molti gioielli australiani.




Ecco il bracciale multicolor indossato... non trovate anche voi che esprima appieno l'atmosfera selvaggia e colorata della lontana Australia?




Che dire dell'elegante bracciale? Pur semplice, cattura l'attenzione proprio per la sua linearita'...






Non si puo' resistere al modello evergreen rivisitato in chiave etnica... proprio bello ed allegro!





Io posso dire di essere rimasta proprio incantata, affascinata dall'abbinamento di colori di questi gioielli... e devo dire che ogni volta che li ho indossati ho avuto i complimenti delle amiche!

Non e' facile trovare gioielli allegri e colorati che sappiano mantenere raffinatezza ed eleganza, assieme ad un tocco esotico che li rende proprio esclusivi!!




Voglio morstrarvi un abbinamento semplicissimo che ho creato per valorizzare il bracciale colorato a molla: top e leggings nero, con un vestitino traforato color corda... se abbinato all'abbronzatura estiva, l'effetto fashion e' davvero garantito!



Per essere sempre informati sulle proposte di Tania Claire Australia, seguite la sua pagina su Facebook https://www.facebook.com/taniaclaireaustralia?fref=ts
Potete poi vedere ed acquistare tutte le sue magnifiche creazioni direttamente sul suo sito Internet http://www.taniaclaireaustralia.com.au/
E se avete bisogno di contattarla direttamente, potete farlo qui:


Ringrazio Tania Claire per aver scelto il mio blog per la presentazione dei suoi bellissimi gioielli... e lasciatevi affascinare anche voi!

1 commento:

  1. sono magnifici davvero *.* se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina