venerdì 23 maggio 2014

Progetto Elisabetta Tozzi, anche Arbol de la Vida partecipa!!



  • Arbol de la vida partecipa da quasi un anno allo splendido progetto ideato da Elisabetta Tozzi, una fotografa professionista che abita a Pisa. Questa fantastica ragazza ha riunito creative di tutta Italia e di parte della Spagna consentendo loro di avere una forte visibilità da parte di riviste e commrcianti.

    Vi mostro alcune delle bellissime foto che ha fatto ad alcune delle splendide creazioni Arbol de la Vida:



  •   






  • Direi che non ci sono parole per esprimere la bravura di questa meravigliosa artista che con professionalità sa cogliere ogni singolo dettaglio, valorizzando ogni oggetto. Certamente presentarsi in questo modo a riviste e commercianti mostra fino in fondo la professionalità e la bravura di ogni creativa. Cosa aspettate ad unirvi a noi?
  • Vi lascio il link attraverso il quale potrete mettervi direttamente in contatto con lei:
  • https://www.facebook.com/groups/1599549033602676/
  • Complimenti alla fotografa Elisabetta Tozzi e complimenti ad Arbol de la Vida!!

lunedì 19 maggio 2014

Premax, una super offerta per il mese di maggio!

Maggio e' un mese importante... si comincia a pensare all'estate, al tempo libero delle vacanze da sfruttare per i propri hobbies e per fare le cose che piu' ci piacciono...

... e noi donne, per i nostri hobbies, per la casa, per la bellezza, per la cucina, conosciamo l'importanza di utilizzare degli attrezzi di ottima qualita', forbici che ci garantiscano tagli di precisione, perfetti in ogni occasione!




Premax pensa a noi donne anche in questo bellissimo periodo primaverile... offrendoci questa eccezionale ed esclusiva offerta!
Si tratta di due campagne in "bundle", ovvero due eccezionali offerte multiple, con piu' pezzi ciascuna...

Si certo, siete curiose... e allora ecco a voi le 2 super offerte per il mese di maggio!!


OFFERTA NUMERO 1:


  • un paio di forbici da ricamo Hardanger (forbici davvero particolari, per essere in grado di avere tagli perfetti anche con fili sottili), in acciaio del calore di 11,81 euro
  • un set da viaggio ricamo, per avere sempre a disposizione il nostro hobbies in ogni evenienza, del valore di 16,86 euro
  • un paio di forbici Arabesque, con splendida finitura vintage e un'originale decorazione sulla lama, un vero oggetto da collezione, del valore di 12,69 euro
Tutti questi pezzi eccezionali ed unici, gia' proposti ad un prezzo molto interessante, li avreste al prezzo totale di 41,36 euro... ma per voi, solo per voi c'e' un prezzo ESCLUSIVO di 37,20 euro (con uno sconto del 10%).


OFFERTA NUMERO 2:


  • un paio di forbici Sinua manicure (per tagliare con precisione unghie e pellicine di mani e piedi), del valore di 20,63 euro
  • una pinzetta Sinua del valore di 16,41 euro

Questi 2 pezzi coordinati e di precisione sarebbero gia' stati vostri all'eccezionale prezzo totale di 37,04 euro... ma in esclusiva potrete aggiudicarveli con un prezzo SUPER di 33,30 euro (con uno sconto del 10%).


Inoltre, per entrambe le offerte (visto che l'importo e' superiore ai 30 euro) non si paga alcuna spesa di spedizione!!

... cosa volete di piu' dalla vita?!

Per poter usufruire di queste 2 splendide ed imperdibili offerte, e' sufficiente registrarvi su PremaxShop e procedere con l'acquisto!

Posso garantire personalmente l'assoluta, ottima qualita' delle forbici Premax, che sto testando personalmente (e di cui presto potrete leggere la recensione qui sul mio blog)... si tratta di prodotti Made in Italy davvero curati nei minimi dettagli!




Chi ha tempo non aspetti tempo... correte velocemente a fare un giretto sul loro sito http://www.premaxshop.com/ e vedrete che non ve ne pentirete!!
E non dimenticate... se dal loro sito vi registrate alla newsletter, al primo acquisto riceverete anche un bellissimo OMAGGIO!!

Seguite Premax... ne vedrete davvero delle belle!! :)

sabato 10 maggio 2014

E oggi... sono ospite di Storie di ordinaria BlogMania!


Che soddisfazione... sono ospite su Storie di ordinaria BlogMania, il blog che recensisce i blog!!
E' il primo passo verso la celebrita'! Piano, non spingete... l'autografo lo firmo a tutti, tranquilli! ;)

Se volete leggere cio' che Raffaella dice di me, basta che cliccate qui sotto:
http://ordinariablogmania.blogspot.it/2014/05/mamma-mia-che-sprint.html

Un grazie sincero a Raffaella Milione, per aver voluto scrivere una recensione su "Una mamma sprint a 360 gradi"!

mercoledì 7 maggio 2014

Le FORMICHE sui muri... quelle di Fabio Vettori!


I miei figli adorano le formichine di Fabio Vettori... ne riempirebbero la casa!


Durante una gita sulle splendide Dolomiti abbiamo avuto l'opportunita' di poter visitare il bellissimo negozio di Moena... mai occasione fu piu' "ghiotta" per due appassionati di puzzle e delle Formiche! Si sono fatti regalare 2 bellissimi puzzle, per abbellire le pareti della loro camera. Ma dove li metteremo, altri 2 puzzle?!?! Sicuri che li finite?!?! Non c'e' stato verso... si, l'avrebbero finiti e un posto lo avremmo sicuramente trovato... un posto per le Formiche di Fabio Vettori si trova sempre, no???

"Galeotto fu il puzzle, e chi lo creo'..."


La bimba ha scelto un puzzle coloratissimo, "Isola"... forse perche' le ricordava la Sardegna... un po' piu' contenuto, solo 540 pezzi...


... mentre il fratello si e' voluto lanciare nell'impresa quasi impossibile di un puzzle davvero splendido: "Divina Commedia - Inferno", un capolavoro di Dante, per la bellezza di 1080 pezzi! E quanti mesi ci impieghera' per farlo?!?


Ho scoperto che nei puzzle delle Formiche si possono trovare tutti e 3 i canti della Divina Commedia, e sono uno piu' bello dell'altro! Le foto non rendono giustizia al dettaglio dei gironi e dei personaggi rappresentati, tutti raffigurati in modo davvero magistrale... sono dei capolavori!
La signora del negozio ci ha detto che avevano realizzato per una scuola un mega poster con la rappresentazione dell'Inferno di Dante: in questo modo gli insegnanti avevano scoperto che era molto piu' semplice e piacevole imparare Dante... magari, ai miei tempi, avessimo avuto anche noi la rappresentazione delle Formiche di Fabio Vettori per studiare i 3 canti della Divina Commedia!


Entrambi i puzzle sono di ottima qualita', con il "taglio" tra un pezzo e l'altro che si vede proprio pochissimo... quindi si ottiene delle opere molto belle, che sembrano quasi dei poster se visti da poche decine di centimetri.

Mio figlio si e' messo subito all'opera, ansioso di finire il suo capolavoro...


... certo, e' lungo...


... ma pezzo dopo pezzo, ci si avvicina alla meta...


Eccolo li, il pezzo mancante!! Si, peccato che ne mancano ancora altri 1000...


... ma quanti pezzi ci sono ancora da sistemare??


Forza e coraggio... chi ben comincia e' a meta' dell'opera... il mattino ha l'oro in bocca... se son rose fioriranno... chi dorme non piglia pesci... ah no, questo non e' il tuo caso mi pare!!


Intanto, la sorella ha ultimato l'Isola, un puzzle comunque di 34,5 cm x 49 cm... quindi nemmeno tanto piccolo!
Aggiunta una bella cornice rosa, ed eccolo qui, pronto per appenderlo!


Molto bello ed allegro, non trovate? Quest'isoletta e' un mondo pieno di formichine, intente nei relax tipici delle isolette marine... divertimento assicurato per le formichine, che si godono un meritato relax al mare!


Appeso e' ancora piu' bello!





... e mentre noi attaccavamo il primo puzzle finito dalla nostra principessa, il fratello maggiore giungeva alla posa dell'ultimo pezzo...


Finitooo... in meno di 15 giorni, un record direi!!





E' davvero bellissimo, molto grande (48,5 cm x 68,5 cm)... una splendida rappresentazione di quello che e' uno dei capolavori della letteratura italiana...
... davvero un grande, Fabio Vettori, a creare delle simili rappresentazioni!! Se ci si mette ad osservare tutti i singoli personaggi, disegnati con un'incredibile minuzia di particolari, ci ci starebbero delle ore a ricordarli tutti, ripassando i versi del Sommo Poeta... un piacere per la nostra memoria, una rappresentazione armonica di cui Dante stesso ne sarebbe stato fiero!



Aiutoooooo... mammaaaaaa.... c'e' un'invasione di formiche sui muri della nostra cameretta!!! ;)
Niente paura... sono solo le simpaticissime Formiche di Fabio Vettori, che ci fanno compagnia!!




Enchant Sogni su Stoffa, la magia dei colori!

E' con molto piacere che vi voglio presentare le creazioni di Enchant Sogni su Stoffa!


Ecco la presentazione di Enchant Sogni su Stoffa...


Enrica realizza e decora con bravura e raffinatezza tutto cio' che desiderate: articoli ed accessori per bambini, per la vostra casa, per lo sport preferito, quadri, bomboniere... tutto cio' che la vostra fantasia vi suggerisce!


Come vedete si possono trovare moltissime realizzazioni, perfette per un regalino a qualcuno a cui vogliamo bene... o perche' no? anche a noi stessi!


Ecco le due bellissime creazioni che ho potuto testare personalmente: un sacchettino portabiancheria con il simpaticissimo Pimpi, l'amico dell'orsetto Winnie the Pooh... e un sacchettino con un tenerissimo pulcino... che si tratti forse del famoso Pulcino Pio?! ;)

Realizzate entrambe con un morbidissimo e naturale tessuto di cotone, i colori sono davvero brillanti e resistenti anche al lavaggio (che ovviamente, vista la delicatezza di queste creazioni, faremo sempre a mano).

Questi 2 sacchettini sono comunque davvero perfetti per i bambini!



Il sacchettino con Pimpi si presta ad essere utilizzato in mille modi: per la biancheria, per contenere un regalo (come ad esempio un pelouche), per raccogliere i vestitini delle bambole, per metterci le pantofole da viaggio ed inserirle comodamente in valigia... e tanti altri utilizzi ancora!



Guardate la cura dei dettagli... sembra quasi che Pimpi sia addirittura tridimensionale, non trovate?

Ovviamente queste creazioni sono tutte fatte rigorosamente a mano... dipinte su stoffa personalmente da Enrica con tanto amore...


... e direi che l'amore che mette nelle sue creazioni si nota, soprattutto per la cura dei dettagli!


Il sacchettino con il pulcino puo' diventare un pratico "nascondiglio" per un regalino prezioso... oppure un profumatore da cassetti o per la biancheria, inserendovi la lavanda... o un simpatico portasucchietto per i bimbi... o suggerite voi qualche altra idea!


I miei figli sono rimasti entusiasti di questi due sacchettini, e se li sono accaparrati per nasconderci i loro tesori... che aspettate a farvi realizzare da Enrica qualche accessorio bello ed utile anche per i vostri? Vedrete che ne rimarrete entusiasti anche voi!

Per aggiornamenti, novita' e informazioni potete consultare la pagina Facebook
oppure il sito Internet


Grazie Enrica, con le tue creazioni hai portato un tocco di simpatia, di allegria e di gioia di vivere anche qui sul mio blog... alla prossima!!