sabato 7 marzo 2015

Sardinia Ferries, il viaggio a 5 stelle per la Sardegna!


Correva l'anno 1470, e la flotta si stava preparando all'imbarco sulla nave...


... no no, scusate... questa e' tutta un'altra storia!! ;-)

Questa bellissima nave e' l'Amerigo Vespucci, la nave-scuola della Marina Militare Italiana... e dubito che qualcuno di noi riesca a farsi traghettare in Sardegna con questa meraviglia! :)



Qualche anno fa abbiamo avuto l'onore di poterla vedere ancorata nel porto di Livorno, quando eravamo in partenza per le coste della Sardegna con il nostro camper... pronti a salire a bordo di un'altra bellissima nave, questa volta della Sardinia Ferries invece: si trattava, in quel caso, della Mega Espress Three...
  

Le navi della serie Mega Espress (si, sono piu' di una...) fanno parte della flotta Corsica Sardinia Ferries e sono navi di nuova concezione: sono essenziali ed eleganti nello stile, ma garantiscono elevate prestazioni tecniche, per una traversata sicura e confortevole!

Chi di voi non ha mai avuto modo di conoscere da vicino queste bellissime e famose navi gialle?


Queste fast cruise ferries sono destinate al trasporto di tanti passeggeri... ce ne stanno fino a 2100, pensate... e ci stanno anche fino a 650 veicoli nei garage... quindi immaginatevi la grandezza!
A bordo trovate tutti i comfort possibili: cabine per un riposino, ampi saloni, ristoranti e bar, spaghetteria, pizzerie... e ancora piscine, negozi, sale giochi per i bimbi e sale per i videogames... chi di voi, mamme e papa', non sa quanto sia importante avere a disposizione tante possibilita' di intrattenere i nostri bambini durante le traversate? Beh, su queste navi non c'e' proprio il tempo di annoiarsi, garantito!!

Ricordo ancora piacevolmente il bellissimo spettacolo al bar della piscina, durante la nostra traversata: una coppia di bravissimi ballerini ci hanno allietati con le loro evoluzioni latineggianti... e poi hanno coinvolto anche il pubblico presente... davvero un'esperienza trascinante, per grandi e piccini!

Durante le traversate diurne queste navi sono Express, viaggiando ad una velocita' fino a 30,5 nodi e consentendo cosi' un rapido collegamento con la Sardegna... mentre per le traversate notturne sono Cruide-ferry, con la possibilita' di utilizzo delle loro 370 cabine... assicurando partenze sicure con qualsiasi condizione meteorologica.

Confort e servizi anche per noi camperisti: infatti i nostri mezzi verranno sistemati nei garage, protetti per la traversata... e a noi rimarra' tutto il tempo a disposizione per poterci rilassare o divertire!

Con queste navi vi garantite quindi, sempre ed in ogni caso, una traversata a 5 stelle!




Ora sono venuta a conoscenza di un paio di opportunita' davvero da non lasciarsi sfuggire... se avete intenzione di trascorrere prossimamente una vacanza in Sardegna, vi conviene acchiapparle al volo!

La prima promozione e' legata proprio alla Festa riservata a noi Donne...


8 marzo: sulle navi gialle sboccia una nuova offerta!



Da Corsica Sardinia Ferries una nuova promozione, prenotabile dal 5 al 10 marzo 2015.

Corsica Sardinia Ferries ha lanciato una nuova promozione per la Festa della Donna: prenotando un viaggio per Corsica e Sardegna, dal 5 al 10 marzo, ai passeggeri sarà applicato uno sconto del 50%.
Si potrà prenotare una piacevole parentesi primaverile, un viaggio per l’estate oppure una pausa autunnale.
La promozione è valida su moltissimi viaggi dal 5 marzo al 31 ottobre 2015 ed è prenotabile sul sito www.corsica-ferries.itper 6 giorni.
L’offerta non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.
Lo sconto si applica solo ai passeggeri (tasse escluse). Il biglietto deve contenere almeno 2 passeggeri adulti e 1 veicolo.


La seconda promozione, invece, riguarda invece la possibilita' di prenotare a tariffe agevolate l'accoppiata traghetto e struttura ricettiva... valida per tutto il 2015!


Sardinia Ferries sostiene il progetto “Sardegna sulla cresta dell’onda”



Rinnovata la convenzione tra le Navi Gialle e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS)

Tutti in Sardegna con le tariffe scontate di Sardinia Ferries, grazie all’accordo siglato con il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS). Le navi gialle, infatti, esprimono ancora una volta la vicinanza al territorio sardo attraverso il sostegno al progetto «Sardegna sulla cresta dell’onda», promosso da STS -Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria -  che ha l’obiettivo di rendere questa meta turistica accessibile e conveniente. 
Fino al 31 dicembre 2015, a tutti coloro che prenoteranno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sui siti www.sardegnasullacrestadellonda.it e www.sardegnaturismoservizi.itSardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna con veloci e confortevoli Mega Express, e comode partenze con Cruise Ferries e Shuttle.

“Sin dalla nascita del marchio Sardinia Ferries, nel 1981, la Compagnia ha promosso le singolarità turistiche e naturalistiche della Sardegna, destinazione per il cui sviluppo ha sempre investito risorse e dedicato grande attenzione. Con questo accordo Sardinia Ferries rafforza l’impegno verso l’Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici, in ogni periodo dell’anno”, commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale.


Insomma... come vedete le possibilita' di risparmio non mancano, senza rinunciare alla qualita'!

E con Sardinia Ferries avete la certezza di scegliere sempre il meglio...
... infatti, fin dal 1968 la Corsica Sardinia Ferries e' la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve per tutto l'anno Corsica e Sardegna.
La Corsica e' collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno... mentre per la Sardegna ci sono collegamenti da Livorno. Nella sola stagione estiva, invece, vengono garantiti i collegamenti anche da Piombino per l'Isola d'Elba.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di ben 12 navi, e si occupa direttamente di tutti i servizi all'utenza: dalla prenotazione, all'imbarco, all'accoglienza fino ad arrivare a tutti i servizi di catering a bordo delle navi.

Vi basti pensare che nel 2014 hanno trasportato oltre 3.300.000 passeggeri... non male, direi!

Una garanzia di serieta', di qualita'... e ora anche di risparmio!




Se avete bisogno di informazioni, se volete fare un preventivo, se volete prenotare una traversata per le vostre vacanze, o semplicemente se volete contattarli... eccovi tutti i riferimenti necessari!

CORSICA FERRIES - SARDINIA FERRIES
Calata Nord - 17047 Porto Vado (SV)
Per prenotazioni:
Tel 199 400 500 
Fax 019 2155300


E... un'importantissima novita': ora potrete tenervi in contatto con questa compagnia di navigazione anche tramite Google Plus e il loro canale Youtube!


Ora scusatemi, ma devo scappare a fare il biglietto... e chi se la perde, una traversata con questi prezzi??? Sardegna, arriviamoooooo!!! ;-)

Grazie a Sardinia Ferries per queste interessantissime promozioni... ci vedremo presto, sulle famose Navi Gialle!

Nessun commento:

Posta un commento