domenica 15 maggio 2016

INK - Pezzi Unici... e finalmente il #badge del mio blog!


Vi ho piu' volte parlato della mia passione per i gioielli, soprattutto quelli che rappresentano per me qualcosa di particolare...


... e piu' volte vi ho mostrato come INK abbia saputo realizzare le mie idee e i miei pensieri, creando il gioiello perfetto, unico ed inimitabile...


... come quelli che ci permettono di portare con noi le preziosissime creazioni dei nostri figli...


 

... perche' con INK e' possibile personalizzare ogni preziosissimo gioiello, fino a farlo diventare il "nostro" personale gioiello...

 

... quello che mai nessun altro potra' avere identico...


... come questi bellissimi bracciali... a vederli mi e' venuta un'idea...


... idea che ho potuto realizzare grazie ad INK...


... perche' solo INK crea i nostri preziosi cosi' come li vogliamo noi!


Ed ecco qui, ho il piacere di presentarvi il gioiello del mio blog!!



Un bellissimo bracciale a targhetta in argento 925, con finitura lucida in oro rosato e scritte incise a mano in nero...


... davvero inimitabile!!


Poter tenere in mano, o ancora meglio indossare, quella che era la tua idea... beh, non ha prezzo!


Adoro il colore rosato che ho scelto...

 

... ha quel tocco di originalita' ed eleganza che non e' facile trovare, nemmeno nei gioielli...


La scritta del nome del mio blog, assieme alla composizione della mia famiglia (da sempre, musa ispiratrice e "motore" di tutto il mio lavoro), lo rendono ancora piu' originale...


... e sul retro, l'indirizzo del mio blog...



... non trovate anche voi che il risultato sia delizioso?!




Simbolo del mio blog, identifica il mio lavoro...


... e lo rende prezioso, tanto quanto vale per me...


... enorme soddisfazione!!



Grazie INK per aver realizzato le mie idee, proprio come le volevo io...!




 



D'ora in poi vedrete spesso questo #badge del mio blog... fara' capolino sulle mie recensioni, ad impreziosirle e a renderle finalmente "solo mie"!


Potete trovare i bellissimi gioielli INK - Pezzi Unici su Facebook, alla loro pagina
https://www.facebook.com/INK-Pezzi-Unici-164302297167/?fref=ts

... oppure direttamente sul loro sito Internet, dove potete anche acquistarli comodamente...
http://www.inkpezziunici.it/


Grazie INK, perche' con i tuoi gioielli ci dai modo di portare sempre con noi i nostri affetti, i nostri amori e i nostri pensieri... pezzi dei nostri cuori...!!

Alla prossima idea... e mi raccomando, keep in touch! :)


Nessun commento:

Posta un commento